Contattaci » info@pollastrinitalia.it

Slide item 1
Slide item 2

C'ERA UNA VOLTA UN IMPERATORE CHE AMAVA L'AZZURRO E SI CHIAMAVA NERO.

Tutto nasce dove deve nascere: sul mare, davanti ad una distesa sconfinata d'azzurro. La visione di un imperatore, innamorato del mare creò un'immensa villa, davanti alla villa sorse un porto, da questo porto salparono e tornarono, carichi di pesce, flotte di pescherecci per secoli. Una tradizione che noi di Anzio, e la Pollastrini in testa, teniamo stretta nel cuore e viva nei nostri occhi colmi di azzurro, ricchi di mare.

Il mare è il nostro mondo. Colori straordinari e sapori unici. Una fonte di ricchezza da cui traiamo le nostre risorse: quel meraviglioso pesce azzurro che da sempre rappresenta un esempio di alimentazione sana, corretta e infinitamente gustosa.

La vicinanza al mare garantisce a tutti i nostri prodotti una lavorazione rapida e sicura, perché il nostro pesce azzurro viene lavorato con cura per preservare tutte le sue qualità, per imprigionare tutto il buon mare che contiene.

ALLUMINIO E VETRO, LE NOSTRE CONFEZIONI.

C'è un principio dietro ogni nostra confezione, si chiama rispetto. Rispetto per il pesce che deve essere conservato e preservato in modo perfetto. Rispetto per l'ambiente che sia l'alluminio che il vetro garantiscono al 100% perché completamente riciclabili. Rispetto per i clienti che possono gustare il nostro pesce e assumere tutte le proprietà organolettiche.

Pollastrini International S.r.l.